
28/04/11
Curiosita sulle fave

21/04/11
Menu' vegetariano per una Pasqua di pace

20/04/11
ROTOLO DI PASTA SFOGLIA
ROTOLO DI PASTA SFOGLIA CON MELANZANE E PROVOLA
Tagliare a cubetti le melanzane Tagliare i pomodorini e privarli dai semi. Far rosolare in padella uno spicchio di aglio con olio aggiungere le melanzane e far cuocere per 10 minuti a aggiungere i pomodorini salare e unire il basilico.
Preriscaldare il forno a 200°C, prendere l'impasto (pasta sfoglia biologica )farcire con il ripieno preparato in padella (freddo o tiepido) e provola affumicata a pezzetti. Arrotolare la sfoglia e pennellare con olio la superficie, adagiare il rotolo su una teglia ricoperta da carta da forno e cuocere in forno per 30 minuti.

18/04/11
LA NOSTRA SALUTE MINACCIATA DAGLI OGM

17/04/11
STEVIA


15/04/11

CITAZIONI DEI SEMINARI DI ABRAHAM-HICYS
Quando cominciate a comprendere la Legge d’Attrazione, e comprendete che viene attratto ciò che e’ uguale a se stesso, allora è sempre più facile capire che state offrendo un segnale e che tutto l’Universo vi sta rispondendo. E quando finalmente lo capite e cominciate a esercitare consapevolmente il controllo sul segnale che state offrendo, è allora che comincia ad essere divertente, perché a quel punto riconoscete che niente avviene al di fuori del vostro controllo creativo.
Non c’è niente che accada per caso o circostanze. Non c’è niente che vi sta accadendo per un qualche segnale che avete emanato tanto tempo fa o addirittura in una vita passata. Non ha nulla a che vedere con le vostre condizioni di nascita, riguarda soltanto il segnale che state emettendo, proprio adesso, in questo esatto preciso unico momento.
Estratto dal seminario di Seattle, WA 20/06/1998


INVOLTINI DI MELANZANE CON TAGLIOLINI AL POMODORO
Melanzane grigliate(o fritte) preparare un sugo con pomodorini freschi e basilico, nel frattempo lessare tagliolini lasciandoli al dente...condire i tagliolini con pomodorini e formaggio vegan (o parmiggiano per chi non e' vegan)creare gli involtini mettere in una teglia con sopra un po' di pomodoro e formaggio. Al forno per circa 15 minuti tempo che fanno la crosticina e servire caldi

COUS COUS
Il couscous alle verdure è un piatto di derivazione nordafricana e mediterranea, che viene preparato con semola di grano duro ridotta in grani finissimi unita a verdure stufate; spesso si usa accompagnare il couscous con una salsa rossa e piccante chiamata Harissa, a base di peperoncino che è originaria della Tunisia.
Al couscous di verdure potete aggiungere dei ceci lessati

INSALATA DI FARRO
06/04/11
Evento, piazze per la sostenibilità e la pace

04/04/11
TORTA AL CIOCCOLATO VEGAN

Iscriviti a:
Post (Atom)